Newsroom Notizie

BlueMind v4.0: presentato al Paris Open Source Summit

Il team di BlueMind ha il piacere di invitarvi a partecipare al Paris Open Source Summit 2018. Pierre Baudracco, Presidente di BlueMind è anche Presidente del Programma di questo grande evento Europeo dedicato all’Open Source, al Software Libero e all’IT aperto. Attraverso conferenze, tavole rotonde e laboratori, il tema di questa edizione metterà in luce in particolare l’impatto dell’Open Source nella rivoluzione digitale.

Uno dei temi connessi, affrontato durante il POSS, sarà l’esigenza di sovranità digitale delle aziende. Forse avrete sentito recentemente personalità politiche europee affermare che l’Europa non deve essere vassalla di altre grandi potenze. Ciò è particolarmente rilevante in ambito digitale dove gli attori dominanti troppo spesso si adoprano a tenere chiuse le loro soluzioni per mantenere il controllo sugli utilizzatori.

Per un produttore di soluzioni di posta come BlueMind, la chiave si chiama Outlook. È il client più diffuso, il più apprezzato e il suo utilizzo è così ben radicato nelle abitudini degli utenti che rimetterlo in discussione minaccerebbe la pace sociale in azienda. Cambiare il sistema di posta, perché no. Cambiare Outlook, mai!

Allora come riconciliare il bisogno di indipendenza digitale delle organizzazioni con la soddisfazione degli utenti finali?

Scoprite BlueMind v4.0

Abbiamo lavorato parecchi anni a risolvere questo problema ed oggi siamo estremamente orgogliosi di potervi proporre una vera risposta: BlueMind v4.0. Questa nuova versione è la sola che può supportare Outlook al 100% senza degrado, e al contempo arricchire sul fronte collaborativo gli altri client come Thunderbird, il web o gli apparati mobili. La sovranità è infine compatibile con le abitudini della posta. Da oggi possiamo scegliere.

Il Paris Open Source Summit sarà l’occasione di svelarvi questa nuova versione in dimostrazione nel nostro stand ed anche in una conferenza. Annotatevi l’appuntamento:

• Stand BlueMind – C13-C15 – Durante tutto il Summit
  • Conferenza di Sylvain Garcia – mercoledì 5 dicembre “Finalmente una soluzione di posta Open Source 100% compatibile con Outlook”

>> Inviateci fin da ora tutte le vostre comande su questa nuova versione <<